12 Mag
2020
postatarget: risparmiare più del 50% sui mailing
Il Postatarget
Da anni Poste Italiane propone delle tariffe vantaggiose per spedire i propri messaggi pubblicitari in grande quantità (con un minimo di 100 pezzi). Per farlo si utilizzano delle particolari tariffe quali il postatarget basic, postatarget creative o postatarget card.
Risparmiare col postatarget creative “invito alla prova”
Poste Italiane propone una tariffa estremamente scontata per chi non ha mai utilizzato il Postatarget o non lo utilizza da almeno 2 anni solari. Potete contattarci per maggiori informazioni.
Come risparmiare?
La Gieffe edizioni, in qualità di partner di Poste Italiane, può farvi accedere a queste tariffe. Da sempre, oltre ad occuparci dell’ideazione e della preparazione (stampa, imbustamento, stampa indirizzi), seguiamo i nostri clienti per fare in modo che utilizzino la tariffa postale più conveniente. Potete contattarci per maggiori informazioni.
Le tariffe “INVITO ALLA PROVA”
Postatarget Creative “INVITO ALLA PROVA” | Postatarget Creative | Risparmio | |
Formato compatto fino ai 100 grammi | € 0,159 + iva | € 0,4234 + iva | 62% |
Formato compatto fino ai 350 grammi | € 0,195 + iva | € 0,5327 + iva | 63% |
Perché spedire?
Il mailing cartaceo riveste un ruolo importantissimo nella comunicazione al cliente. A maggior ragione in un momento in cui le persone sono bombardate da social, videoconferenze e strumenti elettronici.