25 Lug
2014
Editoria: un mondo in costante evoluzione
Affidarsi ad un editore
Spesso ci rendiamo conto che la nostra strada è scrivere libri. Questo è un primo passo verso la realizzazione di un sogno, spesso di un’esigenza. Affidarsi ad un buon editore che sappia canalizzare i nostri sforzi è un problema.
Una casa editrice seria che non metta vincoli editoriali ai nostri manoscritti non è semplice da trovare e rintracciare. Gieffe Edizioni viene in contro alle esigenze di ogni singolo autore mantenendo una condotta etica senza pari. La libertà editoriale è garantita.
L’editoria del libro come filosofia aziendale
La completa libertà per un autore diventa la semplice e fluente gratificazione per l’editore. Ammettere vincoli contrattuali è snaturare il simbolo editoriale che Gieffe Edizioni propone nel mondo dell’editoria. La brillantezza intellettuale che l’autore può trasmettere mediante i suoi testi è l’unico ausilio possibile per una completa e piane caratterizzazione di un contratto lavorativo che sottende principalmente la trasparenza nel modo di proporre un’idea, una filosofia, una storia.
Nell’ambito editoriale, e nella sua evoluzione caratterizzata dall’egemonia di internet, Gieffe Edizioni vuol porsi a pilastro strutturale di un messaggio trasportato dalla mente brillante di un autore di testi quali poesie, saggistica o testi tecnico/scientifici.